vitaminaN, come e dove. Istruzioni per l'uso - apassolento.com
54886
page-template-default,page,page-id-54886,theme-borderland,eltd-core-1.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-7.4,vc_responsive

Istruzioni per l’uso

VitaminaN, una boccetta e quel che cattura la tua attenzione. Un invito a fermarsi, contemplare, mettere via piccole cose, ricordi e buone sensazioni.

Se sei qui probabilmente è perchè hai trovato una delle boccette che ho “confezionato” durante le mie escursioni.

All’inizio custodivo gelosamente le mie boccette di vitaminaN su una mensola di casa, ma il peso iniziava a farsi importante, lo spazio stava diventando un problema, confezionarle insieme a chi partecipa alle mie escursioni è diventata una consolidata routine ed è così che ho deciso che tenerle per me non aveva un gran senso, e di condividerle.

Su ogni etichetta di questa vitaminaN potete leggervi

DATA. Ossia quando è stato raccolto il contenuto

LUOGO. Ossia dove è stato raccolto il contenuto. Dopo il maggio 2023 il luogo sull’etichetta è stato sostituito con un numero preceduto da “cancelletto” (#) sperando di stimolare un po’ di curiosità in più. A cosa corrisponde il numero lo trovate leggendo in fondo a questa pagina.

DOSE: a piacere. La vitaminaN non è mai troppa, non ha effetti collaterali, fatene il pieno e respiratene a pieni polmoni.

RICARICHE: infinite. Avete bisogno di ricaricarvi? I ricordi e le sensazioni serbate in questa boccetta non scompariranno mai, sempre pronti all’uso nei momenti in cui vi sentite un po’ giù.

LE HAI TROVATE IN GIRO? FAI IL PIENO E PERCHE’ NO, SPOSTALE, FALLE GIRARE, CAPITERANNO SICURAMENTE NELLE MANI DI CHI NE HA BISOGNO.

SCRIVIMI O LASCIA UN COMMENTO, FAMMI SAPERE DOVE LE HAI TROVATE.

DOVE SONO STATE RACCOLTE

#1 – SPLUGENPASS

#2 – CAPANNA FORNO

#3 – PIANA DI PREDAROSSA

#4 – RIFUGIO PONTI

#5 – EX GHIACCIAIO SCERSCEN

#6 – LAGO DEL CONFINALE

#7 – MALOJA

#8 – VALLONE DI SCERSCEN

#9 – CAPANNA BOVAL

#10 – VAL TARTANO

#11 – PNVG. POGALLO

#12 – ALPE PAINALE

#13 – PIAZZAGA

#14 – BIVACCO VAL CAPRA

#15 – MONTE DELLE FORBICI

#16 – LAGHETTI SOTTO IL BOCCHEL DEL CANE

#17 – PNVG. ALPE CURGEI

#18 – LARICE MILLENARIO, VAL VENTINA