IL SENTIERO DELLA LUCE

Una delle cose più belle da fare giocando con la luce? La fotografia.

Fotografare per me è una passione ed un mestiere. Credo anche che la fotografia sia un modo per esaminare più a fondo il apporto tra noi ed il mondo che ci circonda. Attraverso l’obbiettivo ci riflettiamo in quel che guardiamo ed esso ci entra nel profondo.

Lungo il Sentiero della luce si possono apprendere le basi per imparare a fotografare per diletto ma con consapevolezza ed in modo divertente. Seguire un workshop in natura per capire non solo come realizzare le proprie immagini sfruttando al meglio la nostra macchina fotografica ma anche come programmare un’escursione fotografica, come portarci appresso il materiale ed approfondire attraverso il confronto e sperimentando in prima persona i generi paesaggistico e naturalistico.

A CHI SI RIVOLGE:

A chi ama la fotografia e vuole cimentarsi in un vero fototrek. Al fotografo dilettante che vuole approfondire, a chi è alle prime armi e vuole migliorare, a chi non mastica macchine fotografiche e vuole imparare, a chi non ha voglia di leggersi il libretto d’istruzioni, a chi non ha il tempo di seguire con costanza un corso base tradizionale e vuole godersi una densa full immersion.

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close