fbpx
Regala un weekend avventura x2 - apassolento.com
52071
product-template-default,single,single-product,postid-52071,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,columns-3,type1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

apassolento Shop

Regala un weekend avventura x2

240,00

COD: WEAVV001 Categoria: Tag: , ,
Descrizione

Regala un’avventura, un’intero fine settimana in un ambiente incontaminato assieme ad una guida ambientale escursionistica*.

Le esperienze vissute a contatto con l’ambiente naturale rendono vivi ed ora hai l’occasione di avere accanto qualcuno in grado di accompagnarti, interpretare e spiegare i meccanismi della natura ma soprattutto qualcuno capace di fartici “immergere” e di aiutarti ad approfondire il tuo rapporto con essa.

Acquistando “un weekend avventura”, contrariamente a quanto avviene nei trekking organizzati da me ed aperti ai gruppi, la data la decideremo assieme. La meta la sceglieremo ritagliando lo sforzo fisico su misura dei partecipanti, in modo che possiate godere appieno dell’escursione.

Partecipare ad un trekking con apassolento.com significa vivere un’esperienza che punta dritto al cuore, immergersi nell’ambiente, andare alla ricerca di emozioni semplici, benessere e spensieratezza. Vivere un week end avventura per dimenticare la città per due giorni, zaino in spalla e scarponi ai piedi. Dormire all’aperto o in bivacco, cucinare su di una stufa, un fornello a gas o direttamente sul fuoco. Godere dell’alba e del tramonto, del calore di un focolare notturno. L’escursionismo fatto fuori dalle logiche del turismo di massa e del “selfie e consumo” è un ottimo modo per ricordarci che anche noi siamo natura, per riflettere su noi stessi e sul rapporto con ciò che ci circonda. Del resto: “Vedere il mondo, attraversare i pericoli, guardare oltre i muri, avvicinarsi, trovarsi l’un l’altro e sentirsi. Questo è lo scopo della vita”.

*La quota include l’accompagnamento di Gionata Pensieri, guida ambientale escursionistica regolarmente iscritta ad Aigae (tessera Lo512), la progettazione dell’itinerario, cena, materiale non personale per la notte se ne siete sprovvisti, assicurazione infortuni ed RC. La data la sceglieremo assieme. In caso di maltempo sarà mia discrezione decidere se sussistano le condizioni per effettuare, modificare o annullare e quindi riprogrammare il weekend. Per le famiglie, la partecipazione è gratuita per i figli fino ai 14 anni.

Recensioni (0)

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.