SCEGLI LA DATA. Minitrek in tenda in Valmalenco - apassolento.com
54815
product-template-default,single,single-product,postid-54815,theme-borderland,cookies-not-set,eltd-core-1.0.3,woocommerce,woocommerce-page,woocommerce-no-js,columns-3,type1,ajax_fade,page_not_loaded,,borderland-ver-1.9, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,hide_inital_sticky,wpb-js-composer js-comp-ver-7.5,vc_responsive

apassolento Shop

SCEGLI LA DATA – In tenda lungo l’Alta via della Valmalenco

Descrizione

Vivi una miniavventura in tenda lungo l’Alta Via della Valmalenco.

Boschi, alpeggi, torrenti, praterie d’alta quota, laghi alpini, i giganti retici, camosci, poiane e marmotte, la notte in tenda: l’Alta via della Valmalenco offre emozioni a non finire.

 

 

Proverai l’esperienza unica di dormire in tenda, sotto le stelle, e ti lascerai cullare dai suoni della natura.

Tempo fa ti avevo raccontato di come non servisse andare in Alaska per vivere una piccola grande miniavventura. Ecco ora è giunto il momento di mettersi in cammino.

Ci porteremo sulle spalle tutto il necessario per passare la notte e vivere una vera e genuina esperienza a contatto con la natura.

Sarà un’esperienza lontana dalle “logiche” del turismo di massa e non temere, l’Alta Via non ha solo tappe impegnative tecnicamente e fisicamente: la maggior parte delle tappe sono adatte anche a principianti e famiglie, ma soprattutto a chi vuole godersi con il massimo della tranquillità degli scenari stupendi, del tempo in riva al lago, una notte sotto le stelle.

 

Ora sei pronto per la tua miniavventura?

Partenza da Lanzada alle 9.

Le tappe dell’Alta via della Valmalenco sono alla portata anche degli escursionisti meno esperti, ma è necessario essere allenati e preparati ad affrontare un dislivello di almeno 800 metri positivi in giornata e poter camminare 6/7 ore al giorno. La difficoltà maggiore sarà il peso dello zaino da portare in spalla.

Altre informazioni

Al momento dell’iscrizione riceverai una check list di tutto quello che ti occorre portare, così da non dimenticare nulla di essenziale.

E’ possibile partire tutti i fine settimana da giugno ad ottobre. Nel mese di agosto puoi farmi richiesta anche nei giorni infrasettimanali. Tu scegli la data, dopodichè io la pubblicherò aprendola anche ad altri partecipanti. Ho bisogno di almeno due settimane di preavviso per fare una sufficiente promozione. Come sempre il gruppo sarà ristretto, per godere al meglio dei luoghi che attraverseremo: 4/6 persone al massimo.

 

Dotazione individuale obbligatoria

Cosa ti servirà? Un cambio, scarponi o scarpe da trek, k-way, pile o maglione caldo, berretto di lana, cappello, bastoni da trekking, occhiali da sole, 2 pranzi al sacco, cena, colazione, un litro e mezzo d’acqua, sorrisi a go go e voglia di mettersi in gioco.

 

Per la notte: tenda ultraleggera, materassino e sacco a pelo te li fornisco io.

 

 

 

QUOTA INDIVIDUALE: € 120

 

Ti ricordo che se non siete già utenti è possibile usufruire della PROMO SATISPAY: se non siete utenti satispay e decidete di usare l’app per il pagamento usando il codice di benvenuto GIONATAPE al momento dell’iscrizione quando imposterete le soglie per l’utilizzo dell’app riceverete 5 euro omaggio.

 

SI PARTE SOLO AL RAGGIUNGIMENTO DI MINIMO 2 PARTECIPANTI

IN CASO DI PIOGGIA L’USCITA SARA’ RINVIATA E LA QUOTA RESTITUITA.

 

————————————

SHADOW

Nel gruppo troverete la mia cucciolona di husky. E’ mansueta e starà con me al guinzaglio per tutta l’escursione.

La presenza di altri cani è consentita. Dovranno essere abituati ad altri cani, persone e bambini, inoltre tenuti al guinzaglio

————————————

 

 

LA QUOTA INCLUDE

– Accompagnamento del sottoscritto, guida ambientale iscritta ad Aigae (tessera Lo512)

– RC guida

 

LA QUOTA NON INCLUDE

– pranzi, colazione e cena, bevande, extra
– Spese di viaggio
– Tutto quanto non indicato in “La quota include”
– polizza infortuni (che è possibile sottoscrivere al costo di 5 euro a persona comunicando entro il venerdì che precede l’escursione nome, cognome e codice fiscale)

 

 

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI SCRIVETEMI O TELEFONATEMI

Gionata Pensieri
Guida Ambientale Escursionistica iscritta ad Aigae (tessera LO512)
Tel. +39 328 2220101
e-mail: gio@apassolento.com

Recensioni (0)

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.